contenuti del sito

In questo nuovo spazio troverete tutte le mie creazioni (principalmente di sapone), che pubblicherò mano a mano che le avrò realizzate.
Per ora si tratterà di saponi, detersivi, cosmetica, oli, ai quali con il tempo si aggiungeranno sicuramente altri prodotti frutto di nuove idee che sopraggiungeranno.
La maggior parte dei prodotti sarà descritta solo negli ingredienti, chi volesse realizzarli da sé potrà trovare molte delle ricette con tutte le indicazioni nel sito  La Regina del Sapone.
Chi invece per ragioni personali non potrà prepararseli, ma non volesse per questo rinunciare al piacere di usare prodotti naturali, potrà scrivermi all'indirizzo lareginadelsapone@yahoo.it  ed eventualmente concordare con me una spedizione.
Vivo a Ladispoli in provincia di Roma. Per le persone della mia città, ma anche di Cerveteri, di Civitavecchia e dintorni, nonché di alcune zone di Roma è possibile trovare una forma di consegna manuale che farebbe risparmiare le spese di spedizione.
Posso preparare saponi e detersivi su richiesta utilizzando ingredienti selezionati, mi rivolgo in particolare a coloro che soffrono di dermatiti o di altre allergie provocate da sostanze chimiche normalmente contenute in detersivi, saponi o cosmetici.
Non posso spedire prodotti che vanno conservati in frigorifero.
Sono alla ricerca di un G.A.S. nella mia zona con cui pianificare forniture di saponi e detersivi ecologici. Chi fosse interessato potrà contattarmi all'indizzo veggie822@yahoo.it.
Veggie