- € 10,00 -
DISPONIBILITA': 3 PEZZI
Un oleolito concentrato dall'efficacia sorprendente.
L'olio di Amla è un olio indiano che viene usato nella medicina ayurvedica per le sue virtù curative del capello. E' idratante, ristrutturante, rinforzante, lucidante e scurente (non adatto per le bionde a meno che non vogliano scurire i capelli). Inoltre rallenta il processo di ingrigimento e invecchiamento del capello.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di quest'olio e per chi avesse voglia di autoprodurre anziché acquistare consultate questo articolo del sito La Regina del Sapone e divertitevi a farvelo da soli, per tutti gli altri invece c'è l'olio già pronto.
L'olio non contiene conservanti, coloranti, né profumi sintetici.
Ingredienti:
oleolito di Amla, fieno greco, mallo di noci, henné rosso (Lawsonia inermis) in olio di sesamo
olio di mandorle dolci
Vit. E (alfa-tocoferolo)
oleoresina di rosmarino (ROE)
Uso:
Un cucchiaino per applicazione è più che sufficiente. Distribuire sulle punte come ristrutturante e per doppie punte, sulla lunghezza dei capelli in caso di capelli sfibrati e secchi. Se la cute è secca, se c'è forfora o anche semplicemente come rinforzante si può applicare sul cuoio capelluto e massaggiarlo. Una volta applicato, massaggiare il cuoio capelluto, pettinare e districare i capelli. Se possibile avvolgere la testa con un asciugamano caldo che favorirà la penetrazione del prodotto nella struttura del capello. Tenere in posa per un'ora o anche di più, volendo anche per tutta la notte, basterà mettere un vecchio asciugamano sul cuscino per evitare di macchiare e ungere la federa.
Una volta concluso il tempo di posa procedere con lo shampoo.
Per maggiori dettagli sull'uso consultare l'articolo olio di Amla - come farlo in casa .
Contenuto per bottiglia 100 ml
- prezzo € 10,00
- modalità e costi di spedizione da concordare
- pagamento tramite Postepay o bonifico bancario
- per richiedere questo prodotto scrivere a veggie822@yahoo.it
DISPONIBILITA': 3 PEZZI
Prodotto artigianalmente by Veggie - Liliana Paoletti
ne vorrei 1.
RispondiElimina